Home Chi Siamo

Chi Siamo

Jumping happy dogs

il campo - via della ficoraccia, 5

La Jumping happy dogs è nata nell’estate del 2008 quando il nostro attuale presidente e responsabile tecnico, Cristiano Tamburrini, decise di condividere con la gente le sue conoscenze in materia cinofila, per una corretta educazione dei nostri amici a 4 zampe grazie a metodi gentili e con il rispetto di essi.

Il sogno di avere un campo proprio per praticare ed insegnare l’agility dog è nel suo pensiero da tempo e, dopo 7 anni di lavoro continuo in questa meravigliosa disciplina, decide, insieme al suo collega Andrea Bussolotti altrettanto interessato a lavorare nel campo della cinofilia, di andare oltre e di fondare l’Associazione Sportiva Jumping Happy Dogs che con duro sacrificio ottiene molte gratifiche.

Un anno dopo l’associazione si trasferisce, per esigenza di spazi più ampi, in un terreno di 10000 mq all’interno del Parco di Veio, a pochi minuti da Roma. Josè Manuel Dàvila, che si unisce all’associazione nel 2009, condivide gli stessi principi di educazione e metodo di lavoro.
La JhD si prefigge come obbiettivo quello di darvi la certezza di educare i vostri cani con metodi gentili e di insegnarvi a gestire, giocare e comunicare correttamente con i vostri amici a 4 zampe, rendendo la vostra vita quotidiana più felice.
Presso il centro si possono praticare diverse attività e discipline tra cui:

- l’agility dog, la nostra specialità in materia di sport da praticare in coppia con il vostro cane, vi permetterà di utilizzare correttamente il linguaggio corporale divertendovi;

- l’obedience vi darà la possibilità di affinare la vostra capacità comunicativa e di comprendere al meglio il comportamento e l’atteggiamento dei vostri cani;

- il clicker training metodologia di educazione che comporta il rinforzo positivo,  con ottimi risultati su tutti i cani.il puppy class, i cuccioli hanno bisogno di imparare a rapportarsi correttamente con i suoi simili e molto importante imparare a conoscere noi,  voi avrete la possibilità di imparare a gestire i vostri cagnolini.

     

    il campo - via della ficoraccia, 5

     

    Avrete la possibilità di lasciare i vostri cani, presso la nostra struttura, usufruendo del servizio di pensione e/o dell’asilo giornaliero. Questi servizi lo aiuteranno ad interagire con i suoi simili e grazie alle terapie di socializzazione, utilizzate giornalmente, aiuteremo i vostri cani a rapportarsi correttamente con il branco.

Vi invitiamo a venirci a trovare, con il vostro migliore amico, per passare una giornata divertente in un ambiente di completa tranquillità.

Cristian Tamburrini

 
Sponsor
Banner
Banner
Pubblicità
Link consigliati:
Segnalato da dogsitter.it
Banner
Banner
http://www.vetonline24.com/wp-content/uploads/720x300_banner2.gif